Novità

Avviso 27 marzo 2024

AVVISO: Rettifica termini presentazione domande IOSTUDIO

La Regione ha rettificato i termini per la presentazione delle domande Io Studio come da avviso allegato .

Si comunica che la Regione Abruzzo, con nota prot. 975 del 22.03.2024, ha trasmesso ai comuni la deliberazione della Giunta Regionale n. 155 del 28/02/2024 e comunicato che, diversamente da quanto previsto in precedenza, potranno accedere al beneficio in questione, le studentesse e gli studenti che non abbiano usufruito nel medesimo anno scolastico di riferimento (a.s. 2023/2024), di altro contributo o sostegno pubblico di altra natura per l’acquisto dei libri di testo.
Pertanto, chi ha ottenuto il rimborso per l’acquisto dei libri di testo a.s. 2023/2024 non potrà presentare domanda per la borsa di studio “iostudio”

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
( Elisabetta CESARINI )