Novità

Avviso 05 maggio 2023

AVVISO PUBBLICO REALIZZAZIONE DI BORSE LAVORO/TIROCINI 2023

COMUNE DI SAN VINCENZO VALLE ROVETO (AQ)

AVVISO PUBBLICO

REALIZZAZIONE DI BORSE LAVORO/TIROCINI FORMATIVI DESTINATI AI CITTADINI FRAGILI E DISOCCUPATI

Si avvisano tutti gli interessati che, dalla data odierna, all’Albo Pretorio On Line, sul sito del Comune di San Vincenzo Valle Roveto, è pubblicato l’Avviso per Borse Lavoro/Tirocini formativi destinati ai cittadini fragili e disoccupati.
La domanda di ammissione va redatta sull'apposita modulistica, allegata all’Avviso e deve pervenire mediante consegna a mano presso l’Ufficio di Protocollo del Comune entro e non oltre il termine di 10 (dieci) giorni dalla data della pubblicazione, pertanto entro e non oltre le ore 16:00 di LUNEDI’ 15 MAGGIO 2023.
L’avviso completo, con il modulo della domanda, è scaricabile dal sito web del Comune oppure è disponibile presso l'Ufficio Tecnico e l’Ufficio dell’Assistente Sociale.

San Vincenzo Valle Roveto, 05/05/2023
Dott. Carlo Rossi