Avviso 05 marzo 2024

Provincia Di L'Aquila

UFFICIO IMU
AVVISO

I contribuenti che a seguito di ricevimento di avviso di accertamento d'Ufficio riscontrassero incongruenze possono chiedere rettifica/annullamento dell'atto entro sessanta giorni dalla notifica dello stesso, presentand istanza in autotutela conla documentazione probatoria a sostegno direttamente a mano presso l'ufficio protocollo dell'Ente, oppure a mezzo posta e telematicamente ai seguenti indirizzo:

info@comune.sanvincenzovalleroveto.aq.it
info@pec.comune.sanvincenzovalleroveto.aq.it
ragioneria@comune.sanvincenzovalleroveto.aq.it
ragioneria@pec.comune.sanvincenzovalleroveto.aq.it

Si comunica a tal fine che è stato predisposto uno schema di modello di istanza in autotutela che potrà essere ritirato presso gli Uffici comunali oppure essere scaricato direttamente dal sito dell'Ente https://www.comune.sanvincenzovalleroveto.aq.it .

Si comunica a tutti i contribuenti che l'Ufficio IMU comunque espleterà ricevimento al pubblico, il Lunedì ed il Giovedì pomeriggio, dalle ore 15:00 alle ore 17:00.

LA RESPONSABILE DELL'UFFICIO
Rag. CARLA DI CESARE

DI SEGUITO L'AVVISO COMPLETO E L'ISTANZA DI RETTIFICA/ANNULLAMENTO IN AUTOTUTELA DELL'AVVISO DI ACCERTAMENTO

- Avviso completo;
- Istanza di rettifica/annullamento in autotutela dell'avviso di accertamento.