Novità

Avviso 15 luglio 2017

Modulistiche uniche regionali per edilizia, commercio ed artigianato

La Giunta Regionale ha approvato le Deliberazioni di giunta n. 333 (edilizia) e n.335  (commercio e artigianato) del 26 giugno 2017 , pubblicate sul BURAT SPECIALE n.78 del 7/7/2017, sulle  modulistiche Uniche  Regionali in materia di edilizia, commercio ed artigianato.

Con DGR n. 333 del 26.6.2017 è stata approvata al seguente modulistica, rispettivamente per l’edilizia:

A. CILA
B. SCIA e SCIA alternativa al permesso di costruire (nelle regioni che hanno disciplinato entrambi i titoli abilitativi i due moduli possono essere unificati)
C.
Comunicazione di inizio lavori (CIL) per opere dirette a soddisfare obiettive esigenze contingenti e temporanee
D.
Soggetti coinvolti (allegato comune ai moduli CILA, SCIA e CIL)
E.
Comunicazione di fine lavori
F. SCIA per l’agibilità

Per tutte le specifiche a riguardo è utile consultare le “istruzioni operative per l’utilizzo della modulistica in materia di attività edilizie”, (Allegato A alla DGR n. 33 del 26.6.2017)

Con la DGR n. 335 del 26.6.2017 è stata approvata la seguente modulistica, rispettivamente per il commercio e l’artigianato: