Avviso 08 agosto 2019

Avviso pubblico per la concessione di contributi per la sostituzione di portoni a Roccavivi

COMUNE DI SAN VINCENZO VALLE ROVETO
Provincia Di L'Aquila

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER LA
SOSTITUZIONE DI PORTONI NEL CENTRO STORICO DI ROCCAVIVI

Richiamato il quadro economico del progetto Definitivo/Esecutivo, approvato con DGC n. 11 del 08/03/2019

SI RENDE NOTO

E’ indetto avviso pubblico per la concessione di contributi economici per l'incentivazione della sostituzione di portoni e porte d’ingresso, negli immobili di proprietà privata, prospicienti Corso Vagnolo, nel centro storico di Roccavivi.
Sono ammissibili a contributo solo le spese, al netto dell’I.V.A., effettivamente sostenute, successivamente alla presentazione della domanda e regolarmente documentate, per la sostituzione di portoni esterni in alluminio o altro materiale metallico con infissi in legno, legno/vetro, ferro battuto o altro materiale utilizzabile nei centri storici.
Coloro che intendono partecipare al bando devono presentare apposita domanda, a mezzo PEC o con consegna a mano al Protocollo del Comune, entro il 31.08.2019, come da fac-simile disponibile presso l’Ufficio Tecnico e scaricabile dal sito web dell’ente, corredandola della documentazione ivi indicata, comprensiva di apposita campionatura.
Le richieste di contributo saranno accolte, previa verifica della validità degli interventi, entro il limite delle risorse disponibili, pari a complessivi € 4.000,00. Il contributo spettante a ciascun soggetto non può superare complessivamente l'ammontare del 50% del costo dell'intervento e con un massimo di € 800,00 (ottocento/00) per intervento. Per ciascun immobile sarà ammessa una sola domanda di contributo...

IN ALLEGATO L'AVVISO PUBBLICO COMPLETO

Documento Allegato