Avviso 11 ottobre 2012

NUOVO BANDO DI CONCORSO 2012 PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA PER L'ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI

I cittadini residenti anagraficamente o che svolgono prevalentemente la loro attività lavorativa nel Comune di San Vincenzo Valle Roveto, interessati all’inserimento nella graduatoria per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica, dovranno presentare la domanda utilizzando esclusivamente i modelli predisposti dal comune , entro 60 (sessanta) giorni dalla data di pubblicazione del presente bando di concorso nell’Albo Pretorio del Comune, e quindi entro il 10.12.2012 , presso l’Ufficio Protocollo del Comune di San Vincenzo Valle Roveto – Via G. Marconi 7- o spedirla a mezzo Raccomandata del servizio postale di Stato o altre agenzie autorizzate indirizzata allo stesso Comune.
Per le domande trasmesse a mezzo Raccomandata di Stato fa fede il timbro postale di spedizione.
Per i lavoratori emigrati all’estero, il termine per la presentazione della domanda è prorogato di 60 (sessanta) giorni se residenti nell’area europea con scadenza il 8.02.2013, e di 90 (novanta) giorni per i residenti nei paesi extraeuropei con scadenza il 11.03.2013....

Cliccare qui per scaricare:

1. ALLEGATO  1 composizione nucleo familiare
  2. DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL BANDO DI CONCORSO PER L. Con claussole 2012