Avviso 17 luglio 2019

Incendio GEA: rapporti, da parte dell'ARTA, sulle analisi effettuate nelle acque di spegnimento

COMUNE DI SAN VINCENZO VALLE ROVETO
Provincia Di L'Aquila
A.R.T.A.

Oggetto: Ditta Gea s.r.l. "Piana della Mola" - Zona Industriale S.S. 82,Km 38 del Comune di San Vincenzo Valle Roveto (AQ). Evento incidente del 02.07.2019. Trasmissione rapporti analitici.

Unitamente alla presente si trasmettono, in allegato, i rapporti di prova relativi ai campionamenti effettuati in data 03.07.2019 delle acque di spegnimento prelevate presso l'impianto della ditta Gea srl e delle acque superficiali del fiume Liri campionate a monte ed a valle del punto di scarico dell'impianto di trattamento delle acque meteoriche della medesima ditta.
Dall'esame dei risultati analitici non si evincono coinvolgimenti significativi del corpo recettore finale...

IN ALLEGATO LE ANALISI COMPLETE

Documento Allegato